Physical Security Information Management

Che cos'è il Software PSIM?

Physical Security Information Management (PSIM) è una piattaforma software che integra diversi sistemi di sicurezza non collegati tra loro, controllandoli mediante un'interfaccia utente globale. Tutto ciò permette all'utente di rilevare eventi generati da sottosistemi di sicurezza differenti e di risolvere la loro gestione in modo ottimale.

Con WinGuard, noi definiamo il software PSIM+ come una soluzione in grado di arrivare ben oltre lo scopo tradizionale, offrendo la possibilità di integrazione multipla di tecnologie per la sicurezza, il building management e la comunicazione

Un'ulteriore miglioria paragonata alle soluzioni PSIM convenzionali è la connessione verso sistemi di controllo e gestione di livello superiore.

In pratica, WinGard gestisce tutti gli incidenti di differenti sistemi di sicurezza ed informazione. La visualizzazione intelligente degli eventi permette all'utente di identificare facilmente ciascuna situazione. Grazie al supporto guidato dei processi di Workflow, oltre che alle azioni automatizzate, l'operatore viene condotto verso le risposte esecutive più appropriate, secondo le procedure operative aziendali predefinite.

Scopri di più