Le certificazioni di Easy Tech

Il System Integrator è una figura professionale specializzata nella realizzazione di soluzioni complesse, come far dialogare impianti diversi tra loro allo scopo di creare una nuova struttura funzionale. Per questo motivo per Easy Tech è molto importante investire in formazione e sviluppo, per proporre sempre soluzioni funzionali ed efficienti.

Le certificazioni acquisite attestano le competenze di Easy Tech nella gestione della qualità interna, nel miglioramento continuo dei processi di manutenzione e installazione dei sistemi, e nella formazione periodica del personale.

Garantiamo: un servizio di Manodopera Specializzato, un’alta capacità organizzativa e assistenza 24H-365 giorni all’anno.

Professionalità certificata

Easy Tech detiene la certificazione ISO 9001 il quale attesta che l’azienda opera secondo un sistema di processi standardizzati atti nel garantire affidabilità e il rispetto delle regole vigenti.

Sempre attenta alle normative vigenti, per operare nel pieno rispetto dei decreti attuativi, Easy Tech in base al D.M. n. 37/2008 recante il riordino delle disposizioni in materia di attività di installazione degli impianti all'interno degli edifici, ha nominato un proprio responsabile tecnico interno.

Organizzazione con sistema di gestione qualità certificato ISO 9001 da URS Italia

Utilizziamo solo prodotti certificati IMQ e TÜV SÜD

L’IMQ è la società italiana di prove e certificazioni per la sicurezza e la qualità di prodotti e aziende. L’IMQ svolge attività di valutazione della conformità ai sensi di atti legislativi nazionali anche in recepimento di direttive comunitarie.

TÜV SÜD è un ente indipendente di certificazione, è uno dei marchi tedeschi più conosciuti al mondo, un acronimo diventato sinonimo di: sicurezza, certezza e affidabilità.