EasyTech, azienda attiva nel settore della videosorveglianza a Chieti offre impianti di videosorveglianza TVCC tradizionale, oltre all'installazione e la vendita di telecamere MegaPixel applicabili a diversi settori e piattaforme software per analisi video.
Installiamo diverse tipologie di impianti di videosorveglianza a circuito chiuso (TVCC), in base alle diverse destinazioni d’uso:
- Impianti di videosorveglianza con telecamere analogiche
- Impianti di videosorveglianza con telecamere MegaPixel
- Telecamere HDSDI, HDCVI e HDTVI
- Telecamere MegaPixel di tipo IP
Impianti di videosorveglianza con telecamere analogiche
Gli impianti di videosorveglianza con telecamere analogiche permettono di avere una discreta risoluzione delle immagini. La connessione tra telecamere e videoregistratore avviene tramite dei cavi e la visualizzazione delle immagini può avvenire in loco attraverso un monitor, oppure da remoto attraverso una rete LAN.
Impianti di videosorveglianza con telecamere MegaPixel
La tecnologia delle telecamere MegaPixel consente di realizzare impianti di videosorveglianza in alta definizione, in grado di fornire immagini con una risoluzione più elevata rispetto alle telecamere tradizionali. Queste generano immagini che permettono di vedere dettagli e identificare persone, restituendo una risoluzione cinque volte superiore rispetto a quelle delle telecamere analogiche.
Le telecamere MegaPixel possono essere di vario tipo in base alla tecnologia adottata:
- HDCVI o HDTVI su cavo coassiale
- HDSDI su cavo coassiale
- IP con trasmissione su cavo dati LAN
Telecamere HDSDI, HDCVI e HDTVI
Utilizzano la trasmissione su cavo coassiale standard e sono caratterizzate da una risoluzione massima di 2 megapixel full hd a 1920×1080 senza latenza ne occupazione di banda dati.
Telecamere MegaPixel di tipo IP
Le telecamere MegaPixel di tipo IP negli impianti TVCC utilizzano la classica connettività TCP/IP su cavo dati di tipo LAN, possono raggiungere risoluzioni ben più alte, fino 5 megapixel ed oltre, ma pagano un’elevatissima occupazione di banda e quindi un’elevata latenza in live, proporzionale appunto, alla risoluzione della telecamera stessa.
Alcuni esempi di applicazioni supportate dalle nostre telecamere
SMART CODEC: ROI
La codifica Smart ROI è di elevata qualità in determinate aree statiche (configurabili) o dinamiche sulla scena. Al di fuori delle aree ROI la qualità è su un livello inferiore per ottimizzare la banda.
STABILIZZATORE EIS
Lo stabilizzatore elettronico dell’immagine elimina eventuali oscillazioni meccaniche.
SMART IR
Smart IR permette di ottenere immagini sempre nitide, evitando la saturazione dovuta a sovra-illuminazione.
DWR -WDR 120dB
La compensazione delle parti chiare e scure dell’immagine in caso di forte contoluce con il WDR a 120dB.
3D-DNR
La riduzione digitale del rumore di tipo 3D-DNR per un immagine nitida anche con oggetti in movimento e con poca luce.
HLC (High Light Compensation)
Attenua oscurando i punti più luminosi ripresi nella scena. È di grande efficacia nella cattura di dettagli, come le targhe dei veicoli con i fari accesi durante le ore notturne.
SMART AUTO FOCUS
gestione motorizzata dell’ottica varifocale di tipo Smart Auto Focus per la massima convenienza e semplicità installativa.