EasyTech, attiva nel settore antifurto a Chieti e su tutto il territorio nazionale, offre impianti antintrusione applicabili nei diversi ambienti: residenziale, militare, industriale ed energetico.
Impianti antintrusione tradizionali
Gli impianti antintrusione tradizionali sono consigliati durante la fase di costruzione di un immobile, dato che è possibile predisporre l’immobile per l’impianto. Tutto l’impianto è cablato via filo ed è alimentato a bassa tensione.
Con la dovuta attenzione e cura è possibile installare tale tipologia di impianti di allarme antintrusione meno invasivi su immobili già abitati senza dover effettuare opere murarie.
Impianti di allarme antintrusione wireless
Gli impianti antintrusione wireless sono consigliati per gli immobili già abitati, in quanto per questa tipologia di installazione, non bisogna intervenire con opere murarie. Gli impianti d'allarme comunicano in modalità wireless, e sono alimentati tramite batterie situate sui singoli dispositivi. Questi impianti antintrusione sono applicabili sia in ambienti interni (contatti, porte/finestre, volumetrici) che esterni (barriere infrarossi, volumetrici esterni, sensori).
Impianti antintrusione misti
Caratteristica principale degli impianti antintrusione misti è la possibilità di poterli adattare in base alle diverse necessità ed esigenze.
Attraverso tali impianti di allarme antintrusione si possono sfruttare i cavi laddove si ha la possibilità di usufruirne, altrimenti nelle zone in cui risulta difficile installare un collegamento, si utilizza una periferica wireless.