E' online il nostro nuovo sito!

E' online il nostro nuovo sito. Scopri tutti nostri servizi di installazione e vendita sul mondo del System Integretor. Easy Tech - Security System Integrator!

Easy Tech rappresenta una nuova realtà aziendale nata dall’unione di professionisti, con oltre 25 anni di esperienza maturata in società multinazionali nel settore degli impianti speciali.

La profonda conoscenza acquisita negli anni e l’utilizzo delle più moderne tecnologie permette oggi a Easy Tech di presentarsi sul mercato come i professionisti della sicurezza nei diversi ambiti e contesti applicativi, che si indentifica nell’applicazione dei sistemi votati a garantire la sicurezza delle persone e delle cose.

Il nuovo sito web nasce da un’esigenza di rinnovamento in ambito comunicativo, ed è stato concepito per illustrare e descrivere al meglio i tanti servizi e contesi applicativi in cui si muove l’azienda Easy Tech.
Interamente sviluppato su piattaforma CMS, grazie ad un concept grafico innovativo atto a veicolare e valorizzare il Brand aziendale, riesce ad adattarsi per essere fruito al meglio sui diversi device, come Smartphone e Tablet, in linea con i canoni di sito Mobile-Friendly, come richiesto esplicitamente da Google.